Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santos, Caixinha cauto: "Chi non vorrebbe allenare Neymar? Ma per ora sono indiscrezioni"

Santos, Caixinha cauto: "Chi non vorrebbe allenare Neymar? Ma per ora sono indiscrezioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:41Calcio estero
di Simone Lorini

L'affare sembra ormai ai dettagli finali. Neymar Jr., dopo l'esperienza in Arabia Saudita con l'Al-Hilal, è pronto a fare ritorno in Brasile, più precisamente al Santos, il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Stando alle ultime indiscrezioni, l'asso brasiliano dovrebbe raggiungere il suo club d'origine in questa finestra di mercato invernale. Una volta risolte le ultime questioni economiche con l'Al-Hilal, l'operazione dovrebbe concretizzarsi.

L'allenatore del Santos, Pedro Caixinha, non ha nascosto la sua soddisfazione per l'imminente arrivo del campione brasiliano. "Chiunque vorrebbe avere un giocatore del calibro di Neymar nella propria squadra. È un campione mondiale, un talento assoluto", ha dichiarato il tecnico portoghese in conferenza stampa. Caixinha, pur mostrando entusiasmo, ha preferito mantenere un profilo basso, sottolineando che l'affare non è ancora stato ufficializzato.

Il possibile ritorno di Neymar a Santos ha già scatenato l'entusiasmo dei tifosi del Peixe. L'ex stella del PSG e del Barcellona rappresenterebbe un enorme colpo per il club brasiliano, sia dal punto di vista tecnico che mediatico. La sua presenza potrebbe dare una spinta decisiva alla squadra e attirare nuovi sponsor. Rimangono però da risolvere alcune questioni relative alle modalità di trasferimento del giocatore, che prima di lasciare l'Arabia intende chiedere al suo attuale club tutti gli stipendi promessi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile