Matthäus sull'ipotesi Neymar-Bayern: "Non ci servono showmen. Pensa troppo a sè stesso"

L'ex calciatore del Bayern Monaco, Lothar Matthäus, ha espresso le sue opinioni riguardo al potenziale ingaggio di giocatori di fama internazionale, in particolare Neymar, per la squadra di Kompany: "Il Bayern non ha bisogno di showmen. Neymar ha un'opinione troppo alta di se stesso. L'ho notato più di una volta. Il Bayern è una famiglia. Ci prendiamo cura l'uno dell'altro. Neymar è più concentrato su se stesso che sulla squadra. Il nostro club non ha bisogno di un giocatore che mette i suoi interessi al di sopra di quelli della squadra", ha dichiarato Matthäus a ESPN.
È opportuno ricordare che a gennaio di quest'anno, Neymar è tornato al Santos, dove ha iniziato la sua carriera. Ha anche giocato precedentemente per Al-Hilal, PSG e Barcellona. Ma l'avventura in Brasile ha già portato con sé alcune polemiche, visto che il fuoriclasse ex Barcellona e Paris Saint-Germain non gioca con il Santos da più di un mese.
Annunciato il suo rientro contro il Fluminense, anche questa volta O'Ney ha trovato il modo di distinguersi. Arrivato allo stadio del Santos per la partita contro il Bahia (2-2), Neymar è stato fotografato con indosso l'uniforme di Batman all'interno dello spogliatoio del Peixe durante il discorso pre-partita, ma un giornalista della UOL ha riferito che il numero 10 avrebbe partecipato alla conferenza e poi sarebbe tornato direttamente a casa prima dell'inizio della partita.
