Catania, operazione riuscita per Luperini. Ma la sua stagione potrebbe essere finita

Nella giornata di oggi il centrocampista del Catania Gregorio Luperini si è operato a seguito della riacutizzazione della sintomatologia a carico della regione inguinale come comunica la società etnea in una nota ufficiale “Catania Football Club rende noto che nel tardo pomeriggio odierno, presso la clinica Villa Stuart a Roma, Gregorio Luperini è stato sottoposto ad un intervento chirurgico necessario a seguito della riacutizzazione della sintomatologia a carico della regione inguinale. L’operazione è perfettamente riuscita.
Al centrocampista rossazzurro, i migliori auguri e l’incoraggiamento della società, dei compagni e dello staff della prima squadra”.
Per il classe ‘94 la stagione potrebbe essere andata in archivio anticipatamente al termine di un’annata in cui ha raccolto appena 18 presenze fra campionato e Coppa Italia Serie C, dove ha segnato il suo unico gol contro il Crotone, anche a causa dei diversi problemi muscolari che lo hanno condizionato senza fargli trovare mai la continuità necessaria. La sua ultima apparizione risale infatti all’otto marzo scorso contro il Latina. Luperini infatti aveva saltato due mesi per un affaticamento muscolare a novembre e poi oltre due mesi a cavallo fra dicembre e febbraio per pubalgia. Un problema che si è poi riproposto nelle scorse settimane costringendolo all'operazione per risolverlo definitivamente.
