Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, rientra l’allarme Tramoni: il francese ci sarà contro la Reggiana

Pisa, rientra l’allarme Tramoni: il francese ci sarà contro la ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo due giorni passati ad allenarsi a parte Matteo Tramoni è rientrato quest’oggi in gruppo e ha svolto tutta la seduta con i compagni e dunque sarà a disposizione del tecnico Filippo Inzaghi per la sfida contro la Reggiana nel prossimo turno. Tutto dunque come previsto visto che nei giorni scorsi si indicava la data di oggi per il suo ritorno in gruppo dopo il problema che gli aveva fatto saltare la sfida contro il Modena.

Come riporta Sestaporta.news difficilmente Inzaghi lo schiererà titolare al Città del Tricolore non volendolo rischiare dopo il lieve infortunio al flessore (“L’infortunio è meno grave del previsto, ma quando uno si ferma in uno scatto subentra la paura. Se fosse stata l’ultima di campionato l’avremmo potuto rischiare, ma ora è inutile correre rischi” aveva detto prima del Modena), ma il francese potrebbe comunque entrare a gara in corso per dare una mano ai compagni qualora ce ne fosse bisogno.

Tramoni in questa stagione è stato uno dei giocatori di maggior rendimento nella squadra toscana che attualmente occupa il secondo posto in classifica: per il francese sono infatti 11 le reti in 21 presenze in campionato. Un rendimento più che raddoppiato rispetto non solo a due anni fa – quando furono cinque le reti in 32 presenze – ma anche rispetto alla sua annata a Brescia quando andò a segno otto volte in 41 presenze fra stagione regolare e play off.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile