Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

L'estate di rivoluzione della rosa del Napoli. Ma cosa farà Conte?

L'estate di rivoluzione della rosa del Napoli. Ma cosa farà Conte?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 561 - L'estate di rivoluzione della rosa del Napoli. Ma cosa farà Conte?
00:00
/
00:00

La prima domanda da cui partire per costruire il futuro: cosa farà Antonio Conte? Sarà ancora il tecnico del Napoli? Ha un contratto, è vero, ma le tentazioni su Juventus e Milan ci sono, al netto delle versioni ufficiali. Cosa farà? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Intervistato da Radioclub91 l’ex difensore del Napoli Gyorgy Garics ha analizzato al stagione in corso della squadra di Antonio Conte: “Mi fa piacere essere ricordato - riporta TuttoNapoli.net -. Come tanti altri dopo la stagione scorsa mi aspettavo una reazione dalla squadra, ma questo Napoli è davvero una sorpresa. Il merito è in primis dell’allenatore poi della squadra. Siamo fiduciosi e siamo contenti che c’è la possibilità di lottare per il titolo, nessuno se l’aspettava.

Il Bologna è un’altra grandissima sorpresa, sta confermando quanto di buono fatto nella passata stagione. Vivendo a Bologna si percepisce l’entusiasmo in città. Il Napoli però sta facendo meglio perché non era facile ricostruire. Grandi innesti non ci sono stati sul mercato, è Conte che ha fatto la differenza. Sicuramente il mister predilige il 3-5-2 ma anche contro il Bologna potrebbe confermare il 4-3-3…io lo confermerei. Per me sarà un pareggio: il Napoli la vuole vincere, ma non la può perdere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile