Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Perché l'Inter deve privarsi del miglior dodicesimo uomo della Serie A?

Perché l'Inter deve privarsi del miglior dodicesimo uomo della Serie A?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 07:46Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 564 - Perché l'Inter deve privarsi del miglior dodicesimo uomo della Serie A?
00:00
/
00:00

Il gol pesantissimo contro il Bayern Monaco alza ulteriormente il valore di Davide Frattesi. Il suo status di titolare aggiunto, di miglior dodicesimo uomo della Serie A. Perché l'Inter dovrebbe privarsene? Perché dovrebbe sacrificarlo? Perché non provare a convincerlo? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

L'Inter a San Siro tra una settimana dovrà stare attenta non solo al Bayern Monaco, ma anche ai calciatori diffidati. Simone Inzaghi infatti ha sempre un occhio di riguardo per questa cosa, ma in un quarto di finale di Champions League è impossibile fare dei calcoli, soprattutto nel caso dei nerazzurri, visto che i giocatori a rischio squalifica sono addirittura 6.

Prima del match dell'Allianz Arena nella speciale lista c'erano già Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Denzel Dumfries e Benjamin Pavard, ma ieri sera si sono aggiunti anche Lautaro Martinez ed Henrikh Mkhitaryan. Da non dimenticare anche lo stesso Simone Inzaghi, che, qualora dovesse rimediare un cartellino giallo, salterebbe il prossimo impegno europeo. Rientrerà invece Kristjan Asllani che ha scontato il turno di stop.

Il tabellino di Bayern Monaco-Inter 1-2

Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim (dal 30' st Boey), Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro (dal 30' st Gnabry), Sané (dal 30' st Mueller); Kane. Allenatore: Vincent Kompany

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian (dal 34' st Bisseck), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (dal 30' st Frattesi), Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Sandro Schaerer

Marcatori: 38' Lautaro Martinez (I), 40' st Mueller (B), 43' st Frattesi (I)

Ammoniti: Kim (B), Lautaro Martinez (I), Mkhitaryan (I), Frattesi (I), Zalewski (I)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile