Serie A Femminile, sabato 10 maggio Juventus-Inter sul prato dell'Allianz Stadium

Negli occhi di tutti ci sono ancora i 33.321 spettatori del 13 ottobre, quando l'Allianz Stadium di Torino celebrò la vittoria della Juventus sulla Roma in una cornice straordinaria. La Serie A Femminile eBay tornerà allo Stadium: appuntamento sabato 10 maggio alle 18 per la sfida tra Juventus e Inter, con diretta su RaiSport.
Un derby d'Italia tra le squadre attualmente prima e seconda nella classifica della poule scudetto, in una partita che chiuderà il campionato prima della finale di Coppa Italia Frecciarossa in programma la settimana successiva allo stadio 'Sinigaglia' di Como e che vedrà in campo la Juventus e la Roma.
"Tra le strade principali da percorrere per lo sviluppo e la sostenibilità del nostro movimento c'è sicuramente la presenza della Serie A Femminile nei grandi stadi - sottolinea la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti -. E dopo l'indimenticabile pomeriggio del 13 ottobre, e dopo che ogni finale di Supercoppa e Coppa Italia viene ospitata in impianti di Serie A e B, torneremo con immenso piacere all'Allianz Stadium. Alla Juventus va il ringraziamento da parte di tutta la Divisione Serie A per la scelta; all'Inter i complimenti per aver reso avvincente questa poule scudetto che il 10 maggio vivrà il suo ultimo atto in uno stadio così importante".
