Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Julio Cesar: "Triplete Inter? Magari... Il gol di Lautaro a Monaco è al 70% di Thuram"

Julio Cesar: "Triplete Inter? Magari... Il gol di Lautaro a Monaco è al 70% di Thuram"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 11 aprile 2025, 00:08Serie A
di Dimitri Conti

La due giorni dei quarti di finale d'andata di Champions League è alle spalle ma negli occhi rimane ancora la buonissima prestazione sfoderata martedì sera dall'Inter, che è riuscita ad imporsi con il risultato finale di 1-2 al termine dei 90 minuti più recupero dell'Allianz Arena.

Tra chi ha particolarmente apprezzato quanto fatto vedere dall'Inter, troviamo anche l'ex portiere nerazzurro Julio Cesar. Nel corso di un'intervista con Radio 24, il brasiliano è tornato su certe sensazioni che lui conosce benissimo: "Triplete? Magari, sarebbe bello per i tifosi e questi ragazzi che stanno facendo bene da anni. E' una squadra molto solida, dopo la finale di Istanbul è rimasta la sensazione di poter vincere e dopo quella partita l'Inter è cresciuta tanto. Inzaghi sta facendo un lavoro bellissimo. Oggi è una delle più forti in Europa".

E sul primo gol dell'Inter a Monaco, prosegue e conclude dunque così Julio Cesar: "E' stata una giocata fantastica, di solito un attaccante al posto di Thuram tira in porta ma lui è stato geniale ad appoggiarla di tacco. Lautaro ha finito il capolavoro. Un lavoro da attaccanti fantastici, il gol è 70% di Thuram. Lautaro ogni stagione che passa cresce, non sappiamo dove può arrivare ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile