Fantacalcio, 4 nomi da schierare per la 32a giornata

Venerdì alle 20:45 inizia la 32^ giornata con l'anticipo Udinese-MIlan al Bluenergy Stadium.
Quattro nomi da schierare per questa giornata al fantacalcio, un nome per reparto.
De Gea (Fiorentina-Parma) : il portiere viola è alla ricerca dell'undicesimo clean sheet stagionale. Partita non scontata con il Parma che arriva dal pareggio interno contro l'Inter. Non abbiamo la garanzia dell'imbattibilità ma siamo certi del rendimento al di sopra della sufficienza.
Idzes (Venezia-Monza) : il difensore indonesiano è una delle sorprese di questo campionato, sempre titolare, poche insufficienze e una risorsa per chi utilizza il modificatore di difesa.
Elmas (Como-Torino) : impatto devastante per il ritorno nel nostro campionato del centrocampista ex Napoli. Quattro gol in 7 presenze, miglior centrocampista per fantamedia.
Lukaku (Napoli-Empoli) : non è il bomber di qualche stagione fa, ma ha superato la doppia cifra ed è il primo attaccante per numero di assist con ben 7 in 29 presenze.
