Sampdoria, ancora differenziato per Niang: l'attaccante resta in dubbio per il Cittadella

Non è ancora rientrato in gruppo l’attaccante Niang, che nei giorni scorsi ha sofferto per un affaticamento muscolare, in casa Sampdoria a due giorni dalla sfida salvezza contro il Cittadella.
Il classe ‘94, autore di tre reti in dieci gare, resta dunque in dubbio per la partita di sabato come sottolineato anche dal neo tecnico Chicco Evani nel corso della conferenza stampa odierna: "Cada e Niang? Come caratteristiche possono giocare insieme. Il problema è che Niang non si allena da due giorni. Dobbiamo valutarlo. Speriamo di averlo a disposizione per sabato. Ma sul fatto che possano giocare insieme non è un problema".
Questo il report d’allenamento della squadra blucerchiata:
“La Sampdoria si avvicina alla sfida con il Cittadella, in programma sabato al “Ferraris” (ore 17.15). Al “Mugnaini” di Bogliasco, Alberico Evani e staff hanno diretto una seduta pomeridiana incentrata su attivazione atletica, torelli, esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppo delle palle inattive. Differenziato per M’Baye Niang; sessioni individuali invece per Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino; percorsi riabilitativi infine per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Domani, venerdì, è in agenda un nuovo allenamento pomeridiano”.
