VillaValle, in tre su Alessandro Torri: è il 2005 con più gol in Serie D in Italia

Alessandro Torri, bomber del VillaValle - club della provincia di Bergamo - è seguito da diversi club di Serie C. In particolare sono Giana Erminio, Alcione Milano e il Novara a seguirne l'evoluzione, anche se nelle ultime settimane anche alcune società di B hanno chiesto informazioni sul suo conto. È il classe 2005 con più gol in Serie D, nove, con due assist.
Nato nella città lombarda, è cresciuto prima nel Pontisola e poi, appunto, nel VillaValle, prima del passaggio alla Cremonese prima e all'Empoli poi. Nella scorsa annata era stato prestato al Renate, senza però trovare grosso spazio in prima squadra, mentre in questa stagione è fra i protagonisti della buona annata dei brembani. Torri è in scadenza contrattuale e dunque potrà liberarsi abbastanza facilmente per una chiamata dai professionisti. "È sicuramente un bel periodo, sta andando bene - ha detto nei giorni scorsi a Notiziariocalcio - anche se, ad essere sincero, con un po' più di cattiveria sotto porta avrei potuto segnare altri 4-5 gol. Per me, dopo la stagione passata ad Empoli, dove a causa della pubalgia non ho potuto giocare per sette mesi, questa è una fase di grande ripresa e sono molto contento di come sta andando"
Il VillaValle è inserito nel girone C della Serie D, quinto in classifica con 55 punti frutto di 15 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, lontano però dalla prime posizioni, a quindici distanze da Dolomiti Bellunesi, attuale capolista.
