Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Roma, Stefano Mattei sull'intervista di Ranieri: "Voleva dire certe cose"

Roma, Stefano Mattei sull'intervista di Ranieri: "Voleva dire certe cose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 16:07Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Ranieri ha fatto capire che andrà via." Vespa:"Se l'allenatore della la Roma lo scelgono i Fiedkin è questo il problema." Mattei:" La Lazio contro il Bodo deve limitare i danni e giocarsi tutto in casa."
00:00
/
00:00

Il giornalista Stefano Mattei a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dell'intervista rilasciata da Claudio Ranieri a Il Messaggero: "Mi domando: è un'intervista che ha chiesto Il Messaggero o ha voluto dare il tecnico per chiarire la sua posizione? Cambia molto, perché aveva desiderio magari di dire cose che non vanno bene sul suo ruolo. Domani sarebbe stato intervistato in conferenza stampa di tutto, tranne che di questo.

Con tutto il rispetto per il grande allenatore, le grandi squadre si fanno con i grandi giocatori. E' il mercato che conta, servono dei ritocchi di qualità che forse la Roma non potrà fare per problemi di bilancio. Ha detto che l'allenatore sarà scelto dai Friedkin: hanno più competenza tecnica di Ranieri? Non credo. Deve essere Ranieri a sceglierlo. Ma in tutto questo poi Ghisolfi che fa?".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile