Vicenza, Rauti: "Vincere per raggiungere l'obiettivo. Futuro? Mi auguro di restare qui"

“Ogni volta è sempre stato emozionante giocare al Menti e ora speriamo che lo sia sempre di più. Stiamo cercando di mantenere l’equilibrio perché è questo che fa la differenza”. L’attaccante del Vicenza Nicola Rauti parla così nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’ soffermandosi sul momento della stagione: “Lo step che ha fatto maggiormente la differenza è stato quando abbiamo cominciato a pensare a noi stessi - prosegue Rauti come riporta Trivenetogoal.it - all’inizio ci faceva male vedere il Padova davanti, ora però non è cambiato nulla, giochiamo per vincere e pensiamo a noi finché non raggiungiamo l’obiettivo”.
L’attaccante poi parla del suo rendimento stagionale: “Mi auguro di fare altri gol in queste partite, ma sono sicuramente contento della mia annata anche se fatico un po' a valutarmi perché l’obiettivo che abbiamo è troppo importante rispetto a quello individuale. Morra? Confermo che mi trovo bene con lui, ma anche Ferrari è importante e fa sentire la sua qualità, in questo momento stanno facendo ancora meglio e ci stanno aiutando in questo sogno. Per quanto mi riguarda spero di diventare un giocatore da doppia cifra”.
Rauti si sofferma infine sul proprio futuro: “Mi auguro di rimanere qui, mi è capitato poche volte di avere una connessione così con il gruppo e la piazza dove si capisce l’importanza di giocare in una piazza del genere, dove l’ambiente è sempre stato positivo anche se in alcune occasioni poteva capitare che non lo fosse, i tifosi sono stati incredibili. Ora dobbiamo fare il passo più importante e anche il più bello. - conclude l’attaccante – Il Torino mi ha dato tanto, ma arriva un momento in cui serve costruire un futuro in un luogo come questo”.
