Mourinho, che sfortuna: Becao rompe crociato e menisco, addio al resto della stagione
"Guarisci presto Becao". È così che il Fenerbahce ha voluto augurare un rapido recupero dall'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio del difensore brasiliano, classe '96, atterrato nella squadra di Istanbul e nella Super Lig da un anno e mezzo a questa parte. L'ex giocatore dell'Udinese, purtroppo per José Mourinho, resterà fuori per tutta la durata della stagione considerato l'infortuno grave riportato in seguito al match contro il Basaksheir. Nel frattempo, però, il 28enne originario di Salvador ha subito e superato con successo l'operazione svolta fuori dai confini nazionali.
Una tegola non indifferente per lo Special One, che perde così un punto fermo della difesa e proprio alla prima stagione nella quale si sta sforzando di dare filo da torcere al Galatasaray primo in classifica e distante ben 8 lunghezze.
La comunicazione ufficiale del club
"Rodrigo Becão, uno dei giocatori della nostra prima squadra di calcio, ha subito un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, la riparazione del legamento collaterale interno e del menisco esterno all'estero. Auguriamo una pronta guarigione al nostro calciatore, il cui processo di riabilitazione è già iniziato".
Geçmiş Olsun Becão
Profesyonel Futbol A Takımımız oyuncularından Rodrigo Becão, yurt dışında ön çapraz bağ rekonstruksiyonu, iç yan bağ ve dış menisküs onarımı operasyonu geçirmiştir. Rehabilitasyon süreci başlayan futbolcumuza geçmiş olsun dileklerimizi iletiyoruz.
Fenerbahçe… pic.twitter.com/U43TAb2C6Z
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) December 28, 2024