Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Zanon: “Da qui alla fine sei finali. Aspettiamo i nostri tifosi allo stadio”

Carrarese, Zanon: “Da qui alla fine sei finali. Aspettiamo i nostri tifosi allo stadio”TUTTO mercato WEB
giovedì 10 aprile 2025, 10:04Serie B
di Lucio Marinucci

Tre punti di distanza separano la Carrarese dalla zona play-out. A sei giornate dal termine i toscani sono al diz fuori della zona calda, ma la classifica corta non permette rilassamenti di alcun genere. A fare il punti della situazione è stato l’esterno gialloblù Simone Zanon, punto fermo nello scacchiere di Calabro. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

"Aspettiamo i nostri tifosi sabato allo stadio perché ci assicurino quella forza in più che sempre ci danno. È la prima di sei finali che ci attendono da qui a fine stagione. Contano tutte allo stesso modo e dovremo affrontarle ognuna come se fosse l’ultima. A Cittadella ci siamo presi un buon punto al termine di una gara difficile contro un avversario ostico che sa come si gioca in Serie B. Sabato ne avremo un’altra altrettanto dura contro una bellissima formazione che sta facendo un gran campionato e dispone di giocatori di alto livello. Finora stiamo facendo un buon campionato e siamo in linea con l’obiettivo ma siamo consapevoli che si deciderà tutto in queste ultime partite e che non possiamo mollare nulla”.

I gialloblù hanno perso solo una delle ultime sette giornate, ottenendo due vittorie, quattro pareggi ed una sola sconfitta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile