Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Huijsen chiama: "Gli amici mi dicono di andare al Real Madrid. È una grande squadra"

Huijsen chiama: "Gli amici mi dicono di andare al Real Madrid. È una grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 09:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Nel corso del programma "El Chiringuito" è intervenuto il difensore del Bournemouth, Dean Huijsen: un estratto dell'intervista è stato diffuso, nel quale l'ex Juventus e Roma ha parlato anche del suo futuro.

"Molte squadre mi vogliono? Non lo so", ha detto Huijsen - "Real Madrid? Il Madrid è una grande squadra e ogni giocatore vuole giocare il più in alto possibile". Insomma, le idee sono abbastanza chiare nel caso di assalto estivo dei blancos. Le intenzioni però non le rivela a chiare lettere dato che rimane cauto alla domanda diretta: "Se voglio giocare per il Real Madrid? Non lo so. Vedremo", ha risposto, anche se poi ha fatto il nome di un idolo di casa spiegando che "Sergio Ramos è il mio idolo fin da quando ero piccolo" .

Nemmeno sulle cifre il giocatore si espone più di tanto: "Ho un contratto fino al 2028 ed ho una clausola rescissoria. A quanto ammonta la mia clausola rescissoria? La verità è che non lo so molto bene". Poi ha raccontato: "Un amico mi ha chiamato e mi ha detto... Vai al Real Madrid. Ho riso. Cosa gli dovevo dire?". Infine Huijsen ha espresso la sua opinione positiva su Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid: "È un ottimo allenatore. Non è al Real Madrid per niente. Merita un riconoscimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile