Lucchese, Mancini annulla nuovamente la conferenza stampa. Ancora niente bonifici

Continua a prendere una piega sempre più grottesca la situazione in casa Lucchese. il nuovo proprietario Benedetto Mancini ha infatti nuovamente annullato clamorosamente la conferenza stampa che sarebbe servita ad esplicare la situazione. Quel che è certo è che i bonifici non sono ancora pervenuti e ora il timore è che le cose possano precipitare definitivamente.
Il gruppo squadra infatti da tempo minaccia uno sciopero e, qualora le cose non dovessero cambiare rapidamente, c’è veramente il rischio che possa disertare la prossima sfida. I rossoneri dovrebbero essere impegnati Domenica in casa contro la Vis Pesaro, ma a questo punto è tutto da vedere. Ad ogni modo il nuovo Amministratore unico Nicola D’Andrea ha provato a precisare: “Siccome sono una persona onesta, dico che i bonifici, per la precisione 78, sono stati caricati ieri alle 20, ma non sono stati inviati per via delle complicanze che abbiamo avuto. Per questo motivo abbiamo deciso di annullare la conferenza stampa. Stiamo cercando di risolvere il problema”.
Lo scetticissimo dei tifosi intanto però si moltiplica, vista la snervante quantità di promesse fatte e mai mantenute. Un vero peccato anche alla luce dei recenti risultati, che stano vedendo gli uomini di Gorgone ancora in lotta per la salvezza diretta, almeno sul campo.
