Gennaro Casillo: “Mio padre tra i migliori presidenti del Foggia, ma io penso all’Heraclea”

Pasquale Casillo ha scritto in quanto presidente pagine indelebili nella storia del Foggia. Tra mandati storici ed altri meno fruttuosi è comunque rimasto a modo suo nella storia del club rossonero. in questo momento però i rossoneri zoppicano in Serie C, al 15º posto e, seppur con poche probabilità, non sono troppo distanti dal rischio play-out. Ad ogni modo i tifosi dei satanelli non si interrogano solo sul futuro in chiave sportiva, ma anche su quello in chiave societaria.
A rilasciare alcune dichiarazioni è stato proprio il figlio di Pasquale Casillo, Gennaro, che ha risposto così su alcuni rumors che lo vorrebbero interessato al club: “Mio padre è stato uno dei migliori patron del Foggia e credo che abbia anche fatto la storia in questo territorio. lo vivo qui e, certamente, è un sogno. A oggi, però, penso a raggiungere la D con l’Heraclea. E poi il Foggia stesso ha una proprietà che appartiene a un’altra persona”.
Parole chiare, che al momento escludono sviluppi ulteriori sotto questo punto di vista. Nel frattempo gli uomini di Luciano Zauri dovranno cercare di raggiungere la matematica salvezza il prima possibile. La squadra nel prossimo weekend sarà impegnata nella complicata trasferta di Crotone, mentre molto passerà dall’impegno successivo contro il Messina.
