Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus e PSG tornano a parlare del futuro di Kolo Muani. Giuntoli segue anche Lookman e David

Juventus e PSG tornano a parlare del futuro di Kolo Muani. Giuntoli segue anche Lookman e DavidTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 11:45Serie A
di Simone Bernabei

Juventus e PSG, scrive oggi Tuttosport, sono tornate a parlare del futuro di Randal Kolo Muani: l'attaccante francese, ricordiamo, è arrivato in bianconero lo scorso gennaio con la formula del prestito secco fino al termine della stagione dal club parigino. A fine campionato insomma, se non dovessero esserci novità, il suo futuro sarebbe segnato, col ritorno all'ombra della Tour Eiffel.

Giuntoli e Luis Campos però ne stanno discutendo, col dt bianconero che sta lavorando al rinnovo del prestito per una ulteriore stagione. Questa volta però, almeno secondo il quotidiano, aggiungendo la postilla del diritto di riscatto nell'estate del 2026 con cifre però tutte da definire. Dalla parte della Juventus sembra esserci anche la volontà del giocatore che gradirebbe una permanenza a Torino per un altro anno con magari la prospettiva di un riscatto futuro, anche per sentirsi più dentro il progetto bianconero.

Parallelamente il comparto mercato juventino segue anche altre piste per il mercato del futuro, posta la sempre più probabile cessione di Dusan Vlahovic a fine campionato: piace e non poco Ademola Lookman, ma la valutazione di 60 milioni di euro fatta dall'Atalanta non convince. Attenzione anche al solito Jonathan David, attaccante che a giugno lascerà il Lille a parametro zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile