Serie C, recupero 34ª giornata: Pescara-Arezzo 0-1. Terzo ko di fila per gli abruzzesi
Con il pomeriggio di ieri, la Serie C ha definitivamente mandato in archivio 35 giornate del campionato, e si appresta ora al rush finale della stagione, che vedrà le ultime tre gare della regular season - quelle che emetteranno i primi verdetti - e i conseguenti playoff e playout. Ma torniamo al match in questione, perché si è giocato il recupero della 34ª giornata del Girone B di terza serie, che allo stadio 'Adriatico - Giovanni Cornacchia' ha contrapposto Pescara e Arezzo: toscani corsari in terra abruzzese, grazie alla rete di Tavernelli.
Succede tutto allo scadere, e tra le vibranti proteste del Pescara, che lamentano irregolarità sul gol. Il cronometro segna il minuto 93 - quelli totali di recupero sono 5 - e l'attaccante amaranto è bravo a calciare di prima intenzione dal limite dell'area, facendo insaccare il suo destro al volo alle spalle di Plizzari; scatta anche un ammonizione per eccessiva esultanza nella panchina ospite, che gioisce per questi tre pesanti punti.
A questo proposito, diamo quindi ora uno sguardo a quella che è la classifica del raggruppamento dove militano le due citate formazioni:
Virtus Entella 78, Ternana 70 (-2 punti), Torres 62, Arezzo 58, Pescara 58, Vis Pesaro 56, Pineto 55, Pianese 50, Rimini 49 (-2 punti), Gubbio 45, Pontedera 44, Carpi 43, Perugia 43, Campobasso 39, Ascoli 39, Lucchese 33 (-6 punti), Milan Futuro 30, SPAL 30 (-3 punti), Sestri Levante 26, Legnago Salus 25
