Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La Juventus è pronta per stravolgere la difesa durante il mercato estivo

La Juventus è pronta per stravolgere la difesa durante il mercato estivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 560 - La Juventus è pronta a stravolgere la difesa durante il mercato estivo
00:00
/
00:00

La Juventus è pronta per stravolgere la propria difesa durante il mercato estivo. Prima chiaramente sarà da capire chi sarà la guida tecnica ma già dall'infortunio di Federico Gatti si è tornati a respirare la paura di un'emergenza nel reparto. Tre uomini per tre posti, il resto 'adattati' nelle posizioni, per questo Cristiano Giuntoli dovrà sicuramente cambiare tanto negli uomini e nelle strategie per garantire al prossimo allenatore (Igor Tudor? Un altro?) più qualità e quantità. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Juventus, torna Platini?
I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Michel Platini. Dopo l'assoluzione definitiva dell'ex bianconero, i sostenitori della Vecchia Signora hanno iniziato a volerlo con un ruolo dirigenziale in società. Secondo quanto riportato da Tuttosport però, nei più ristretti ambienti di società e proprietà se ne parla meno e anche lui sembra essere molto sincero nel dire che non tornerebbe volentieri nel mondo del calcio. Lo ha ribadito nei giorni scorsi agli amici più stretti, mostrandosi anche più sollevato e soprattutto amareggiato per quello che gli è capitato in tutti questi anni.

Insomma, in questo momento preferisce tifare la Juventus che farne parte, ma chissà che qualcosa non cambi qualora John Elkann decida di fargli una telefonata. Con lui c'è un sincero legame di affetto, così come è forte il rapporto con Andrea Agnelli. Il richiamo della "famiglia" non potrebbe lasciarlo indifferente, ma al momento non c'è stato nessun contatto, almeno per ora. Dalle parti di Exor non si percepisce che sia imminente, forse perché sono note le remore del francese a tornare nel mondo del pallone. Certo è che prima o poi anche l'opinione del popolo juventino potrebbe iniziare a contare qualcosa.

Le parole di Le Roi dopo l'assoluzione
"La persecuzione della FIFA e di alcuni procuratori svizzeri degli ultimi 10 anni è completamente finita. La storia è molto semplice: mi è stato impedito di diventare presidente della FIFA", ha riportato l'ANSA.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile