Atalanta, frenata per Becao. Il Fenerbahce rifiuta l'offerta nerazzurra, valutati altri profili
Il Fenerbahce ha rifiutato la prima offerta dell'Atalanta per Rodrigo Becao. I nerazzurri avevano proposto un prestito con diritto di riscatto, trovando però un muro da parte del club turco. Perché i gialloblù vorrebbero solamente un trasferimento a titolo definitivo, dopo avere speso otto milioni di euro solamente una stagione fa.
Zero partite in Champions League fra Lugano e Lille - il Fener è stato eliminato nel preliminare - Becao ha giocato venti minuti ieri, dopo i novanta della scorsa settimana contro il Rizespor. Un segnale abbastanza chiaro verso l'Atalanta e chiunque, come il Torino, avesse voglia di puntare su di lui. Becao è di fatto la prima alternativa ai titolari, dunque servirà una proposta di buon livello per riportarlo in Italia.
Intanto l'Atalanta valuta anche altre opzioni, con Becao che potrebbe diventare nuovamente una pista nel corso degli ultimi giorni, anche se diventa sempre più difficile chiudere un accordo fra due nazioni differenti. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore di piede destro che possa giocare da braccetto di destra, ma anche - eventualmente - da centrale, per questo aveva puntato su Kalulu del Milan, prima che andasse alla Juventus. Quindi nelle prossime ore ci potrebbe essere un casting per capire eventuali saldi di fine stagione.