Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Comunicato della Sampdoria: Mancini non avrà alcun ruolo o incarico formale

Comunicato della Sampdoria: Mancini non avrà alcun ruolo o incarico formale TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
giovedì 10 aprile 2025, 11:19Serie B
di Lucio Marinucci

La Sampdoria si appresta a vivere un tanto delicato quanto intrigante finale di stagione. Nell’ora più buia infatti i grandi volti del passato hanno accettato il difficile incarico di portare in salvo una nave che rischia di affondare in Serie C. Alberico Evani e Attilio Lombardo hanno così accettato l’ordine di non cedere di un metro e di lottare fino all’ultimo secondo per la permanenza in Serie B.
Nei giorni scorsi si è però anche tanto parlato di un possibile approdo in dirigenza di Roberto Mancini. per fare chiarezza la Sampdoria ha rilasciato il comunicato che riportiamo di seguito:

A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U.C. Sampdoria ritiene doveroso fare chiarezza.

Mancini ha inteso ribadire di non aver assunto alcun ruolo all’interno dell’organigramma societario né di aver ricevuto incarichi formali.

La sua presenza ieri presso il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco testimonia la stima e la vicinanza nei confronti della società, del presidente Matteo Manfredi, dello staff tecnico e della squadra.

L’U.C. Sampdoria ringrazia Roberto, nella consapevolezza che il legame profondo che lo unisce alla storia blucerchiata resterà sempre guida e motivo di orgoglio per il club e per tutti i suoi tifosi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile