Blindare Toppmöller: l'Eintracht, terzo in Bundes, ha in programma il rinnovo del tecnico
L'Eintracht Francoforte di Dino Toppmöller è in ottima forma in questa stagione e attualmente si trova al terzo posto in Bundesliga. E proprio per riconoscere al tecnico l'ottimo lavoro, secondo Sport Bild, l'allenatore tedesco potrebbe essere premiato presto per le buone prestazioni della squadra con un prolungamento del contratto.
Si prevede che i colloqui si svolgano nel prossimo futuro, con il membro del consiglio per lo sport Markus Krösche che cercherà di incontrarsi con il 44enne entro febbraio o al più tardi durante la pausa internazionale di marzo. Tuttavia, è improbabile che Toppmoller firmi subito il rinnovo: sia il club che l'allenatore vogliono vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi mesi prima di impegnarsi in un prolungamento oltre il 2026.
Bayern Monaco, retroscena su Kane: clausola da 80 e 65 milioni nel suo contratto coi bavaresi
Clamorosa rivelazione riguardare il presente e il futuro di uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale. Secondo quanto rivelato da Sport Bild, quando Harry Kane è passato dal Tottenham al Bayern Monaco nell'estate del 2023 con un contratto quadriennale, nel suo contratto è stata inserita una clausola di rescissione. Tuttavia, affinché la clausola fosse attiva nell'estate che arriva, Kane avrebbe dovuto farla scattare a gennaio, cosa che non ha ovviamente fatto.