Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Zerbi rigido? Bennacer chiarisce: "Nessuno arrabbiato all'OM, crea qualcosa in più"

De Zerbi rigido? Bennacer chiarisce: "Nessuno arrabbiato all'OM, crea qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 23:28Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Ride spesso con noi, ma sa anche arrabbiarsi. Ha fatto bene a farlo, perché il fatto di essere insieme, di parlare tra noi, di rivedere la partita, di dirci cose che di solito non osiamo...crea qualcosa in più. Abbiamo cercato di curare la ferita, se era da curare. Siamo tutti sulla stessa barca e nella stessa direzione. Era tutto chiaro, ma è bene mettere le cose in chiaro". Cristallino Ismail Bennacer, che difende a spada tratta l'allenatore Roberto De Zerbi e scaccia via certe voci di fratture interne con l'Olympique Marsiglia e i suoi giocatori.

Le indiscrezioni, emerse da L'Equipe dopo la sconfitta per 3-1 contro il Reims, con attimi tesi e divisioni tra l'allenatore italiano e lo spogliatoio sono state smentite da De Zerbi e dall'ex centrocampista del Milan (in prestito), arrivato all'OM lo scorso 3 febbraio. E questo nonostante Bennacer abbia trascorso un momento come l'Eid del digiuno religioso della cultura islamica in ritiro: "Turbato per questo? No, per niente. Nessuno dei giocatori era arrabbiato. Ho trascorso l'Eid con la squadra, ed è stato un bene, ma eravamo tutti disgustati dalla sconfitta".

Aggiungendo: "È così, fa parte del lavoro. Se non sono disponibile per il mio lavoro... Il lavoro è una delle cose più importanti della mia vita, è il mio sostentamento, non posso dire nulla”. La gestione di De Zerbi al Marsiglia non ha lasciato interdetto Bennacer dunque, avendo già sperimentato una gestione simile con Pioli in passato al Milan. Tutto per qualificarsi in Champions League la prossima stagione con il Marsiglia, grande obiettivo della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile