Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vinicius Tobias si tatua il nome della figlia, ma il test del DNA rivela che non è lui il padre

Vinicius Tobias si tatua il nome della figlia, ma il test del DNA rivela che non è lui il padreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 18 ottobre 2024, 14:47Calcio estero
di Michele Pavese

Vinícius Tobias, ex giocatore del Real Madrid attualmente allo Shakhtar Donetsk, è balzato agli onori delle cronache per una vicenda estranea al calcio giocato. Due mesi fa, lui e la compagna Ingrid hanno annunciato l'arrivo della loro figlia Maitê attraverso i social network, postando dei messaggi molto emozionanti. Il 20enne brasiliano aveva deciso anche di farsi tatuare il nome della bambina quando ancora non era venuta al mondo ma la donna ha confessato di aver avuto altre relazioni. Così è stato necessario effettuare il test del DNA, che ha confermato i timori del terzino.

"Come tutti già sanno, Vinicius e io non stiamo insieme da molto tempo. In questo periodo molto particolare, in cui ci siamo allontanati e poi riavvicinati, ho avuto una relazione con un'altra persona e lui fatto lo stesso. Entrambi abbiamo continuato le nostre vite, poi è arrivata Maitê. Abbiamo deciso di fare un test del DNA e abbiamo scoperto che non è la figlia di Vinicius", ha scritto Ingrid Lima sui social.

"Lasciatelo stare. È stato su mia richiesta che non assistesse al parto e non pubblicasse nulla su Maitê fino alla fine dell'esame. Vinicius e io ci siamo già incontrati e abbiamo discusso con molta serenità della situazione. Gli auguro il meglio, sperando che possa continuare la sua vita in pace".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile