Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Fekir sceglie gli Emirati Arabi: dal Betis Siviglia si trasferisce ufficialmente all'Al-Jazira

Fekir sceglie gli Emirati Arabi: dal Betis Siviglia si trasferisce ufficialmente all'Al-JaziraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 30 agosto 2024, 20:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

"Nabil Fekir - si legge sul comunicato ufficiale del Betis Siviglia - si trasferisce all'Al-Jazira negli Emirati Arabi Uniti dopo l'accordo raggiunto tra i club. Fekir è arrivato al Club nel 2019 dopo essersi laureato Campione del Mondo con la Francia e, da allora, è diventato un riferimento per i tifosi eliopolitani, diventando capitano della squadra Thirteen Bars .

Nelle sue oltre cinque stagioni al Real Betis, Fekir lascia dopo aver accumulato 165 partite ufficiali, nelle quali ha distribuito 25 assist e segnato 29 gol. Il capitano biancoverde è stato un protagonista fondamentale nella crescita sportiva di un gruppo che ha fatto la storia, conquistando quattro qualificazioni europee e vincendo il prezioso titolo della Copa del Rey nel 2022.

Il Club apprezza i servizi forniti dal giocatore francese durante le stagioni in cui ha fatto parte del Real Betis Balompié e gli augura buona fortuna per il suo futuro professionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile