Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Baroni: "Chi gioca sul sintetico ha un grande vantaggio, perché conosce tutto"

Lazio, Baroni: "Chi gioca sul sintetico ha un grande vantaggio, perché conosce tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato oggi, in conferenza stampa, la sfida di domani sera all'Aspmyra Stadion contro il Bodo-Glint valida per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League: "C'è una partita alla volta, solo così possiamo affrontare le gare - ha detto in riferimento ad un possibile pensiero al derby del prossimo weekend - . La partita di domani richiede il massimo da ognuno di noi come insieme, dobbiamo pensare solo a domani sera perché occorre grande attenzione, questa partita richiede questo spessore".

Ci può dire chi giocherà tra i pali?
"È una scelta che farò, non avevo bisogno della partita di Bergamo per sapere che ho due portieri che stanno bene e farò la valutazione solo su questa gara".

Che importanza ha questa prima partita in ottica doppio confronto?
"Non possiamo pensare oltre alla partita di domani, è una partita che presenta grandi difficoltà. Nella mia esperienza calcistica ho giocato un anno sul sintetico ed è un grande vantaggio perché conosci tutto, hai il controllo del rimbalzo del pallone e per questo ci servirà un adattamento veloce. Può arrivare solo con la concentrazione, la prima partita in questo torneo è troppo importante e non possiamo sbagliarla. Domani servirà una grande prestazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile