Lecco, Marrone ha fiducia: "Stiamo ritrovando risultati e soprattutto ottime prestazioni"

Un Lecco in ripresa, che al netto del ko di lunedì contro il Padova sta marciando verso la salvezza, in una stagione che è stata costellata da alcune difficoltà che hanno pregiudicato parzialmente il percorso della formazione bluceleste, da quest'anno guidata dalla famiglia Aliberti.
A fare il punto della situazione, ai microfoni di tuttoc.com, è stato il difensore Luca Marrone: "Gli infortuni hanno inciso tanto. Durante il ritiro estivo e poi in corso di stagione abbiamo perso diversi giocatori, anche elementi chiave, e tutto si è complicato. Purtroppo siamo entrati in una spirale di risultati negativi, dalla quale è sempre difficile uscire. Ora però stiamo ritrovando risultati e soprattutto ottime prestazioni. Guardiamo avanti con fiducia [...] Si è creato un ambiente sano, senza gelosie, con la voglia di aiutarsi a vicenda. Quando la squadra va bene, anche il singolo riesce a esprimersi meglio. A livello tecnico, stiamo lavorando molto sull’intensità e sull’andare forte. Anche fisicamente stiamo crescendo e le ultime partite lo dimostrano".
Di seguito, la classifica del Girone A di Serie C, dove militano i lombardi:
Vicenza 80, Padova 79, Feralpisalò 66, Albinoleffe 56, Trento 53, Renate 53, Giana Erminio 52, Virtus Verona 51, Atalanta U23 51, Novara 48 (-2 punti), Alcione Milano 46, Arzignano Valchiampo 44, Lumezzane 40, Lecco 40, Pergolettese 39, Triestina 36 (-5 punti), Pro Vercelli 36, Pro Patria 30, Caldiero Terme, Union Clodiense 21
