Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, affaticamento muscolare per Niang. L'attaccante ha svolto lavoro di scarico

Sampdoria, affaticamento muscolare per Niang. L'attaccante ha svolto lavoro di scaricoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 9 aprile 2025, 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Proseguono serrati gli allenamenti in casa Sampdoria per il nuovo staff tecnico che ha preso il posto di quello guidato da Leonardo Semplici. Anche nella giornata odierna - segnata dall'arrivo del grande ex Roberto Mancini a Bogliasco dove ha incontrato tutta la dirigenza e i suoi ex collaboratori ora alla guida della formazione - la squadra blucerchiata ha svolto una doppia seduta in preparazione allo scontro diretto contro il Cittadella di sabato. La novità più rilevante riguarda Niang che ha svolto lavoro di scarico a causa di un problemino accusato nelle scorse ore. Questo il report del club ligure:

"Doppia seduta per la Sampdoria che prosegue al “Mugnaini” la preparazione in vista della sfida con il Cittadella, in programma sabato al “Ferraris” (ore 17.15). Alberico Evani ha ritrovato a Bogliasco anche il neopapà Giuseppe Sibilli. Mattinata sul campo superiore caratterizzata da attivazione atletica, torelli ed esercitazioni tattiche; pomeriggio sul campo principale a base di possessi, nuove esercitazioni tattiche dedicate alla fase di costruzione, partitella a campo ridotto e sviluppo delle palle inattive.

Programma. Scarico per M’Baye Niang in seguito ad un affaticamento muscolare; sessioni individuali invece per Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino; iter riabilitativi infine per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Domani, giovedì, è fin programma un allenamento pomeridiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile