Sampdoria, affaticamento muscolare per Niang. L'attaccante ha svolto lavoro di scarico

Proseguono serrati gli allenamenti in casa Sampdoria per il nuovo staff tecnico che ha preso il posto di quello guidato da Leonardo Semplici. Anche nella giornata odierna - segnata dall'arrivo del grande ex Roberto Mancini a Bogliasco dove ha incontrato tutta la dirigenza e i suoi ex collaboratori ora alla guida della formazione - la squadra blucerchiata ha svolto una doppia seduta in preparazione allo scontro diretto contro il Cittadella di sabato. La novità più rilevante riguarda Niang che ha svolto lavoro di scarico a causa di un problemino accusato nelle scorse ore. Questo il report del club ligure:
"Doppia seduta per la Sampdoria che prosegue al “Mugnaini” la preparazione in vista della sfida con il Cittadella, in programma sabato al “Ferraris” (ore 17.15). Alberico Evani ha ritrovato a Bogliasco anche il neopapà Giuseppe Sibilli. Mattinata sul campo superiore caratterizzata da attivazione atletica, torelli ed esercitazioni tattiche; pomeriggio sul campo principale a base di possessi, nuove esercitazioni tattiche dedicate alla fase di costruzione, partitella a campo ridotto e sviluppo delle palle inattive.
Programma. Scarico per M’Baye Niang in seguito ad un affaticamento muscolare; sessioni individuali invece per Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino; iter riabilitativi infine per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Domani, giovedì, è fin programma un allenamento pomeridiano".
