Salernitana, si avvicina la sfida contro il SudTirol: Bronn prosegue con la fisioterapia

Il quarto cambio in panchina, e il via del nuovo corso targato Pasquale Marino, che con la Salernitana ha firmato un contratto fino al termine della stagione, per tentare di risollevare le sorti della compagine granata che, dopo la retrocessione dello scorso anno, rischia un altro balzo all'indietro, stavolta però in Serie C; molto del futuro del club, passerà anche dalla sfida di sabato 12 aprile contro il SudTirol, che si giocherà allo stadio 'Arechi' di Salerno in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie B; fischio di inizio fissato alle ore 15:00.
Come si legge sui canali ufficiali del club, "seduta pomeridiana per la Salernitana al centro sportivo 'Mary Rosy'. Il gruppo guidato dal mister Pasquale Marino ha svolto una fase di attivazione atletica seguita da un intenso lavoro tattico con partitina finale. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 10:30 allo stadio Arechi. La seduta si svolgerà a porte chiuse".
Ovviamente occhi ancora attenti all'infermeria, con il difensore Dylan Bronn che sta seguendo fisioterapia, e non sarà quasi sicuramente del match. Match appunto di vitale importanza, reso ancora più importante dalla classifica, che di seguito andiamo a vedere:
Sassuolo 72
Pisa 63
Spezia 58
Cremonese 52
Juve Stabia 49
Catanzaro 47
Palermo 45
Cesena 43
Modena 41
Bari 41
Carrarese 37
Frosinone 37
Mantova 36
Sudtirol 35
Cittadella 35
Brescia 34
Reggiana 32
Sampdoria 32
Salernitana 30
Cosenza 26 (-4 di penalizzazione)
