City, no comment di Guardiola su Grealish. Poi annuncia: "Vogliamo finire nella top 4"

Tra le tante conferenze stampa degli allenatori delle squadre di Premier League, in vista dell'inizio della 28esima giornata, si è aggiunta anche quella di Pep Guardiola. La voce del tecnico è stata catturata alla vigilia dello scontro diretto contro il Nottingham Forest terzo in classifica, mentre i citizens sono quarti e indietro solo di un punto. In primis però lo spagnolo ha voluto aggiornare sui tempi di recupero di Nathan Aké dopo l'operazione svolta post-infortunio: "Mi hanno detto che starà fuori per 10-11 settimane. Quando fai un intervento chirurgico è una cosa seria. Ha avuto molte difficoltà quest’anno, con dei problemi ai piedi".
Sulla pressione che il Manchester City sta vivendo quest’anno rispetto alle stagioni precedenti visto che non è in corsa per il titolo: "La pressione c'è sempre nei grandi club. Devi metterti sotto pressione per fare del tuo meglio, indipendentemente da cosa stai giocando. È diverso, ma la realtà è che cerchiamo di finire tra le prime quattro. Domani abbiamo l'opportunità di salire e aiutare a raggiungere questo obiettivo", ha ribattuto Guardiola.
Infine la chiosa su Jack Grealish, che ha attirato nuovamente l'attenzione lo scorso weekend dopo essere stato pizzicato fuori da un pub in condizioni discutibili. Probabilmente dopo qualche drink di troppo: "È così famoso. La gente lo segue. Non ho nulla da commentare".
