Aggressione a Grealish dopo il derby United-City, arrestato un tifoso

Un uomo è stato arrestato e accusato di aver aggredito il giocatore del Manchester City, Jack Grealish, al termine del derby di Manchester contro lo United giocato ieri ad Old Trafford e terminato 0-0.
A riferirlo è il Daily Mail, che ricostruisce così l'episodio: il centrocampista stava uscendo dal campo dirigendosi verso il tunnel che conduce agli spogliatoi, quando si è verificato il presunto incidente, che ha innescato l'avvio di un'indagine della polizia. Entrambi i club di Manchester si sono rifiutati di commentare , anche se si è capito che lo United sta collaborando con le indagini della polizia.
Una dichiarazione della Greater Manchester Police in questa giornata ha affermato: "Alfie Holt di Haven Drive, Droyslden, è stato accusato di aggressione. Comparirà alla Manchester Magistrates Court a luglio".
Cori contro la madre di Foden, Guardiola: "Si devono vergognare"
Un derby che fa parlare quello andato in scena ieri, anche per dei cori beceri nei confronti della madre di Phil Foden da parte dei supporters dei Red Devils. Al termine della sfida Pep Guardiola ha commentato alla BBC: "E' stata una mancanza di classe. Ma non è il Manchester United, è la gente, capisci? Siamo così esposti, noi persone che appariamo sullo schermo nel mondo del calcio, in particolare dirigenti, proprietari e calciatori. Sinceramente, non capisco la mente delle persone e cos'hanno a che fare con la mamma di Phil. È una mancanza di integrità, di classe, e dovrebbero vergognarsi".
