Mbappe e il trio con Messi e Neymar: "Eravamo rockstar in Francia, abbiamo fatto sognare"

Ma quanto entusiasmo generava il tridente delle meraviglie Mbappé-Messi-Neymar al Paris Saint-Germain? Chi meglio di uno dei tre "moschettieri" per raccontarlo, in questo caso Kylian che ha concesso un'intervista al programma 'Clique' di Canal+ per trasmettere tutta l'euforia generata non solo a Parigi ma anche in Francia: "Abbiamo riunito giocatori che si riuniscono solo alla Playstation". In estratti inediti trasmessi, l'attuale attaccante del Real Madrid anche se non è riuscito a vincere la Champions League con loro ritiene comunque di aver "fatto sognare". "Oggi ci sono molti bambini che hanno il PSG nel sangue".
Generazione nuova. "Io, ai miei tempi, nella generazione Messi-Ronaldo, o eri del Real Madrid, o eri del Barça. Il PSG era una responsabilità dei parigini, di dirti 'Forza PSG'. Ma guardavamo tutti i Clasicos, aspettavamo tutti Ronaldo contro Messi e dovevi scegliere una fazione. Oggi, il Real e il Barça sono ancora ciò che sono, non glielo potrai mai togliere, ma il PSG è il PSG di Messi, di Neymar, di Mbappé, di tutti quelli lì", ha confidato Mbappé.
KM9 non può certo dimenticare gli occhi lucidi e pieni di ammirazione da parte di tutti i bambini e tifosi, o semplicemente appassionati, di fronte al trio con Neymar e Messi: "Abbiamo fatto sognare dei bambini. Vedevi al Parco dei Principi... era pieno. Eravamo delle rockstar in Francia. Andavamo in piccolissime città e riempivamo tutti gli stadi. Avremmo voluto vincere la Champions League, ma ci siamo andati vicini, abbiamo fatto una finale, una semifinale, l’anno scorso ancora una semifinale. Ma penso che abbiamo fatto sognare la gente".
