Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:20Pronostici
di Redazione TMW

Dopo la pausa nazionali torna in campo il nostro campionato. Per la 13esima giornata abbiamo preparato una schedina Serie A, sulle gare in programma tra sabato 23 e domenica 24 novembre.

Schedina Serie A, la multipla sul 13° turno


In un turno caratterizzato da due big match, abbiamo scelto di concentrare l'attenzione su quattro incontri che promettono grandi emozioni, a partire dal posticipo serale di sabato che vedrà sfidarsi Parma e Atalanta. La nostra schedina Serie A si trova alla miglior quota di 10.67 su Betsson, rispetto al 10.45 su Netbet e 10.32 su Betway.

Schedina multipla Serie A
Netbet10.45info
Betway10.32info
Betsson10.67info
Maggiori informazioni sui bonus
Quote dei bookmaker soggette a variazione. Per un maggiore approfondimento sulle quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus benvenuto applicato dagli stessi operatori.
Netbetfino a 50 euro, col 50% della prima ricaricainfo
Betwayfino a 105 euro, con 5€ di freebetinfo
Betssonfino a 200 euro, di cui 100€ senza depositoinfo
Servizio info quote e bonus meramente informativo, in collaborazione con oddschecker. Il contenuto editoriale di questa pagina è a cura della redazione di Tuttomercatoweb. Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentuali di vincita su www.adm.gov.it e sui siti degli operatori. Cliccando, sarai diretto al sito del partner per verificarne i principi di cui all'art.5.6 delle linee guida della Legge 9 agosto 2018, n.96.

Serie A schedina 13esima giornata


Qui sopra ti abbiamo mostrato la nostra multipla Serie A, nelle prossime righe andremo a fare una breve analisi, partita per partita, per spiegarti il perché della nostra scelta. Se vuoi invece avere una panoramica sulle candidate alla vittoria finale del campionato leggi il nostro approfondimento dedicato alle quote vincente Serie A.

Il pronostico Parma-Atalanta nella schedina Serie A


SEGNO OVER 2.5 - Si affrontano due delle squadre con la maggior media gol a partita del campionato: 2.8 per il Parma, con 7 Over 2.5 in 12 partite e addirittura 3.8 l'Atalanta, che ha visto uscire questo esito nel 75% delle sue gare (9 su 12). Questo risultato si è inoltre verificato negli ultimi 3 precedenti al Tardini in Serie A.

Il pronostico Como-Fiorentina nella schedina Serie A


SEGNO GOAL SI - Con il Como che non ha mai mantenuto la porta inviolata in questa Serie A e con la Fiorentina in striscia positiva da 6 gare in Serie A., le premesse per una gara ricca di reti sono evidenti. Inoltre, il Como è la squadra con più conclusioni tentate nell’ultimo quarto d’ora, mentre i viola subiscono raramente in questo parziale, rendendo probabile una sfida aperta. Puntare sul Goal Sì sembra una scelta sensata.

Il pronostico Torino-Monza nella schedina Serie A


SEGNO 1- Nonostante un periodo di difficoltà, il Torino ha un ottimo bilancio contro il Monza in Serie A, con due vittorie e due pareggi nei quattro confronti disputati, incluso il successo casalingo per 1-0 della scorsa stagione. I brianzoli arrivano da tre sconfitte consecutive senza reti segnate e sono in calo rispetto alla scorsa stagione. Puntare sul segno 1 potrebbe essere una scelta interessante, considerando il momento del Monza e il fattore campo favorevole ai granata.

Il pronostico Lazio-Bologna nella schedina Serie A


SEGNO 1 - La Lazio arriva alla sfida in grande forma, con sei vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, e ha conquistato 16 punti in casa, il miglior rendimento interno di questa Serie A. Nonostante l’imbattibilità recente del Bologna, il fattore campo e il momento dei biancocelesti rendono il segno 1 una scelta solida per questa partita.

Articoli correlati