Sampdoria, "Ferraris" verso il pienone: già oltre 24mila presenze per la gara col Cittadella

"Saranno sei finali". Così ha dipinto le ultime gare del campionato della Sampdoria mister Alberico Evani nel corso della conferenza stampa di presentazione. E la prima sarà proprio dopodomani quando al "Ferraris" arriverà il Cittadella di Alessandro Dal Canto. Una sfida che vale doppio, una gara da dentro o fuori, uno scontro diretto da non sbagliare. Da una parte e dall'altra. E l'ambiente blucerchiato arriva a questa sfida con la speranza dettata dal cambio di guida tecnica e l'arrivo di tanti ex lo stesso Evani, Lombardo e Invernizzi che club manager passa a coordinatore dell'area tecnica.
Oltre 24mila presenze
I biglietti stanno letteralmente andando a ruba con oltre 24mila presenze già garantite. Ai 19405 abbonati infatti vanno aggiunti gli oltre 4600 tagliandi che sono stati staccati con la Gradinata Nord che ha ancora 800 posti disponibili. Sono sempre attive le promozioni per le donne (10 euro nei Distinti e 5 euro in Nord), gli Under 21 (5 euro in Nord) e gli Under 14 (40 euro in Tribuna e 10 euro nei Distinti).
L'iniziativa de La Sud
Prima della partita i Gruppi della Sud hanno dato appuntamento a tutti i tifosi a presentarsi, indossando una maglia blucerchiata, presso l'ex sede di Corte Lambruschini attorno alle 14. Per poi muoversi tutti in corteo verso lo stadio.
