Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, oggi day off da domani si torna in campo: e i tifosi preparano l'esodo per Verona

Genoa, oggi day off da domani si torna in campo: e i tifosi preparano l'esodo per VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 22:00Serie A
di Andrea Piras

Una giornata di stacco. Mister Patrick Vieira ha concesso un po' di riposo alla sua truppa che si sta avvicinando alla sfida del "Bentegodi" contro l'Hellas Verona. Con la vittoria di venerdì scorso contro l'Udinese, il Genoa si è avvicinato notevolmente al primo obiettivo stagionale, ovvero quello della salvezza. 38 i punti in classifica con il decimo posto, rappresentato proprio dai bianconeri di Runjaic e dal Torino, che è lontano solo due lunghezze. Ed è per questo che il match contro i gialloblù di Zanetti, anche in corsa per la salvezza, diventa molto importante.

Day off per il Genoa
Oggi si tornerà dunque a sudare al "Signorini" di Pegli con il match che si avvicina e con le ultime valutazioni che andranno fatte su alcuni elementi della rosa. In primis Morten Thorsby, il cui attacco influenzale era già in via di smaltimento e quindi ci sarà in terra veneta, e Hugo Cuenca che invece potrebbe trovare una convocazione dopo quasi cinque mesi dall'ultima volta. Assenti invece Bani e Cornet.

Più di duemila biglietti venduti
Prosegue invece la vendita dei biglietti del settore ospiti. Esaurita praticamente subito la Curva Nord Superiore, è stata aperta anche l'anello inferiore con i tagliandi staccati che hanno superato quota duemila. La Gradinata Nord ha fatto sapere che si muoverà in treno (cambio a Milano Lambrate) dando appuntamento alle ore 7.30 di domenica alla stazione di Genova Piazza Principe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile