Distorsione di grave entità alla caviglia per Oyarzabal: lascia il ritiro della Spagna
La Spagna ha pareggiato 0-0 in trasferta contro la Serbia nella prima gara del girone di Nations League ed è stata anche costretta a rinunciare a Mikel Oyarzabal per la prossima partita a causa di un infortunio. Di seguito il comunicato:
"Oyarzabal lascia il ritiro della Nazionale Il nazionale ha riportato una distorsione di grave entità alla caviglia sinistra e tornerà a San Sebastián
Mikel Oyarzabal subisce una distorsione di grave entità alla caviglia sinistra e lascia il ritiro della Nazionale spagnola. Dopo essere stato sottoposto a una risonanza magnetica questo venerdì, l'infortunio del nazionale è stato confermato e ritornerà da Belgrado a San Sebastián accompagnato dai servizi medici della RFEF. L'attaccante, infortunato nel finale della partita che la Spagna ha giocato giovedì contro la Serbia, non sarà sostituito e Luis de la Fuente avrà a disposizione 24 giocatori per la partita di domenica a Ginevra contro la Svizzera (20:45), corrispondente alla seconda giornata della fase a gironi della UEFA Nations League".
🚨 Mikel Oyarzabal abandona la concentración de la Selección.
El internacional sufre un esguince de alto grado en su tobillo izquierdo y regresará a San Sebastián.
🔗 https://t.co/aK8iZSgf5l#VamosEspaña | #NationsLeague pic.twitter.com/mc2zhZIBGc
— Selección Española Masculina de Fútbol (@SEFutbol) September 6, 2024