De Zerbi si complimenta con Kondogbia: "Non contavo su di lui, ora sono molto contento"
Roberto De Zerbi ha parlato in vista della sfida che vedrà il suo Marsiglia affrontare il Nizza. Il tecnico italiano ha ripercorso l'inizio di stagione della sua squadra: dopo due vittorie e un pareggio, l'OM occupa il secondo posto nel campionato francese, un inizio piuttosto soddisfacente considerando anche i tanti margini di miglioramento.
"Direi che siamo a meno dell’80% in termini di lavoro e crescita. L’inizio di stagione è stato buono ma potevamo fare meglio. Ho ancora un rammarico per il pareggio contro il Reims. Sono molto felice della mia scelta, di essere qui. Mi piace vedere che ci sono ampi margini di miglioramento. Abbiamo davvero giocatori di qualità".
Su tutti, un pensiero va a un'altra vecchia conoscenza della Serie A, Geoffrey Kondogbia: "Geoffrey è una delle sorprese più belle che abbia avuto all'OM. All'inizio non contavo su di lui, poi abbiamo parlato al telefono e ho avuto una buona impressione, quindi l'ho portato ad allenarsi con noi. Quando ho visto le sue qualità, la sua voglia di rialzarsi dopo una stagione negativa, sono rimasto molto contento di lui. È un ragazzo eccezionale, un giocatore fortissimo".