Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marsiglia, Longoria smentisce la frattura De Zerbi-giocatori: "Non c'è disunione"

Marsiglia, Longoria smentisce la frattura De Zerbi-giocatori: "Non c'è disunione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:41Calcio estero
di Daniele Najjar

All'indomani della vittoria del Marsiglia contro il Tolosa per 3-2 che ha ridato un sorriso alla squadra di Roberto De Zerbi dopo settimane tormentate il presidente del club, Pablo Longoria, è tornato a parlare delle vicende di campo per ricompattare l'ambiente.

Ecco le sue parole: "In questa settimana ci aspettavamo una reazione alla partita contro il Reims, che non è stata accettabile a tutti i livelli del club, per i giocatori, per l'allenatore, per tutti i dirigenti e per la società. Naturalmente, non eravamo contenti di quella partita e ci aspettavamo una reazione non solo nel risultato, ma anche nel nostro atteggiamento. La partita fatta dimostra come dobbiamo scendere in campo per mantenere questo livello competitivo fino alla fine della stagione per raggiungere i nostri obiettivi".

Longoria ha voluto anche escludere qualsiasi ipotesi di frattura tra De Zerbi e i suoi uomini: "Non c'è mai stata alcuna forma di disunione al nostro interno. Ciò di cui c'era bisogno era una reazione. Mi dà sempre fastidio sapere le cose dallo spogliatoio. A volte devi trovare la reazione di tutti. Ciò che era importante questa settimana era che ci fossimo prefissati un obiettivo. Non c'è disunione, anzi. Tutti si muovono nella stessa direzione con obiettivi molto chiari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile