Ds Giugliano: "Proposto il rinnovo a Salvemini. Ora inseriremo quattro giocatori importanti"
Non solo mister Valerio Bertotto. Nella giornata odierna, in casa Giugliano, ha parlato anche il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla. Queste, riprese dai canali ufficiali del club, le sue dichiarazioni: "In questa conferenza vogliamo fare il punto della situazione attuale. Abbiamo iniziato a lavorare a fine maggio. È stato un lavoro impegnativo perché abbiamo messo mano sia ai rinnovi di calciatori importanti sia all’acquisizione di giocatori che possono rappresentare un patrimonio. Ci siamo dati delle scadenze, nel senso che stiamo procedendo a step. Siamo partiti dai rinnovi dei calciatori più importanti, lo abbiamo proposto anche a Salvemini e in questi giorni ci incontreremo con il procuratore. Ciuferri? Ha delle offerte, stiamo valutando. Chi vorrà Ciuferri o Salvemini dovrà accontentare le richieste del Giugliano, non svenderemo nessuno.
Dopo i rinnovi siamo passati agli under. Il nostro obiettivo è prendere giovani talentuosi e patrimonializzarli, indipendentemente dalla regola che porta delle risorse alle società di C. Il mister, se li riterrà idonei, ne utilizzerà anche più di tre. Abbiamo ultimato questo lavoro con l’acquisto di La Vardera, un terzino sinistro che arriverà dal Cosenza.
Ora dovremo inserire quattro giocatori importanti: un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante esterno. Quattro innesti per permettere alla squadra, che già oggi ha buone qualità, di cambiare ritmo. La squadra è completa all'80%, c'è ancora tanto tempo per fare qualcosa".