Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giugliano, pari a Potenza. Fracchiolla: "Tanti episodi discutibili nella gestione della gara"

Giugliano, pari a Potenza. Fracchiolla: "Tanti episodi discutibili nella gestione della gara"TUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Si chiude sul 4-4 la gara del Giugliano, che impatta in un pareggio sul campo del Potenza (CLICCA QUI per il programma completo del turno), in una partita che ha partita che ha però lasciato qualche strascico in casa campana, a seguito di qualche episodio occorso durante il match.

E proprio a tal proposito, ai canali ufficiali del club, ha così parlato il Direttore Sportivo gialloblù Domenico Fracchiolla: "Ci sono tanti episodi discutibili nella gestione della gara. Il gioco di chi si lamenta di più non è mai positivo, questi poi sono i risultati. Ci sono degli oggettivi errori di valutazione: il rigore del 2-0 era fuori area, il gol del pareggio finale è arrivato all'ottavo minuto di recupero, ampiamente superato rispetto a quello indicato. Più pressioni si mettono addosso agli arbitri più si va incontro a errori oggettivi. La squadra meritava la vittoria per come ha giocato e per come ha ripreso la gara. Restiamo concentrati, la squadra può fare tanto, avremmo potuto avere più punti. Tutti possiamo fare molto di più. In casa nell'ultimo periodo non stiamo facendo bene e vogliamo tornare a vincere dalla prossima. Il lavoro quotidiano ce, dobbiamo mantenere questa rabbia vista oggi e la costanza. Siamo concentrati sul finale di stagione".

Di seguito, a completezza di informazione, la classifica del Girone C di Serie C:

Avellino 63*, Audace Cerignola 61*, Monopoli 53, Crotone 51, Catania 47 (-1 punto), Benevento 46, Potenza 45*, Picerno 44, Giugliano 39*, Juventus NG 38, Cavese 38*, Team Altamura 34*, Trapani 32*, Sorrento 32*, Foggia 30, Latina 28*, Casertana 25*, Messina 19 (-4 punti)

* una gara in meno
Taranto e Turris escluse

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile