Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, capitolo cessioni: Ibanez ad un passo dall'Arabia, può partire anche Matic

Roma, capitolo cessioni: Ibanez ad un passo dall'Arabia, può partire anche MaticTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 agosto 2023, 11:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Ultimare alcune cessioni per dare respiro ai conti, oltre che per avere modo di fare qualche acquisto. Questa è la strategia della Roma, che presto potrebbe portare a termine un paio di operazione in uscita. I due giocatori in questione sono Roger Ibanez e Nemanja Matic, le cui partenze potrebbero rimpolpare le casse romaniste.

Ibanez verso l'Arabia
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ibanez ieri non ha partecipato alla trasferta della squadra (sconfitta per 2-1 dal Tolosa). La sua partenza sembra essere ormai imminente, con l'Al Ahli pronto ad offrirgli circa circa 8 milioni a stagione. Alla Roma, invece, andranno 25 milioni più 10 di bonus agevoli. Una cessione che quindi può generare la considerevole somma di 35 milioni.

Tentazione Ligue 1 per Matic
Il centrocampista ex Manchester United, stimato da Mourinho fin da tempi dei Red Devils, ha ricevuto una proposta dal Rennes. Proposto un biennale, offerta che Matic sta valutando visto che a giugno - a meno di rinnovi - scadrà il suo contratto con la Roma. Il club giallorosso non vuole cederlo, ma i francesi dovrebbero presentare una proposta da 6-7 milioni. Considerando che è arrivato a parametro zero, sarebbe una plusvalenza importante visto che si tratta di un giocatore di 35 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile