Ranocchia: "Napoli-Inter non sarà decisiva per il risultato finale del campionato"

La super sfida di sabato si avvicina. Alle 18 al "Maradona" Napoli e Inter si sfideranno per la vetta della classifica. Una partita importante, ma forse non decisiva, ai fini della vittoria del campionato con gli azzurri di Antonio Conte che possono sorpassare i nerazzurri al primo posto ma in caso di successo della squadra di Simone Inzaghi saremmo di fronte ad una sorta di mini-fuga. In vista di questo match, Andrea Ranocchia ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"Non c’è dubbio che quella tra l’Inter e Napoli sia una sfida molto, molto importante nella corsa scudetto - ha esordito - anche se, onestamente, non credo che sarà del tutto decisiva per il risultato finale del campionato: mancano ancora tante partite, ci sono 36 punti in ballo, e poi penso che sarà sempre di più una lotta a tre.
Dobbiamo affiancare alle duellanti del Maradona anche l’Atalanta: la squadra di Gasperini è senza coppe e quindi tutti devono prestarle una attenzione ancora maggiore. Tornando alla partita di sabato, Conte avrà potuto usufruire di una settimana intera di preparazione, mentre Inzaghi gioca la Coppa Italia e potrà lavorarci per davvero solo da mercoledì (domani, ndr): questo avrà sicuramente un peso".
