Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Paredes: "Con Juric ho fatto di tutto per tornare al Boca. Clausola? Cambia poco"

Roma, Paredes: "Con Juric ho fatto di tutto per tornare al Boca. Clausola? Cambia poco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 08:53Serie A
di Alessio Del Lungo

"È una fase della mia vita in cui sono davvero contento. E pure come squadra siamo in un gran momento". Esordisce così nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Leandro Paredes, che parla anche del rinnovo con la Roma: "Da quando sono arrivato qui mi sono subito attaccato a questa maglia. Io e la mia famiglia: due miei figli sono nati nella Capitale. È una piazza che amiamo tanto e sono felice di questo rinnovo: volevo stare qui un altro anno per raggiungere qualcosa di importante con i giallorossi prima di tornare in Argentina".

Ma questa famosa clausola a favore del Boca Juniors c'è o no?
"Il fatto che ci sia o meno cambia poco. Conta invece la mia scelta, che è stata quella di rinnovare. Adesso penso solo a questo, poi quello che succederà lo vedremo più avanti... Quando parlo degli Xeneizes mi vengono i brividi, è una passione, qualcosa di particolare".

Quanto ha pesato Ranieri in questa sua scelta?
"È stato molto importante, mi ha fatto tornare a giocare. È vero, in quei due mesi con Juric ho fatto di tutto per tornare al Boca. E anche la Roma mi aveva detto che se le cose fossero continuate così, avrei potuto iniziare a cercarmi un'altra squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile