Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Sebastiani: “Gettato tutto alle ortiche. Venderei anche domattina”

Pescara, Sebastiani: “Gettato tutto alle ortiche. Venderei anche domattina”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 10 aprile 2025, 08:49Serie C
di Lucio Marinucci

Non si è di certo concluso nel migliore dei modi per il Pescara il recupero della 34ª giornata contro l’Arezzo. Nella serata di ieri gli abruzzesi hanno infatti perso 0-1 al fotofinish, venendo proprio raggiunti in classifica dai toscani. Il presidente Daniele Sebastiani si è espresso così a Rete8 per analizzare il commento complicato:

“Il momento difficile è tutto il girone di ritorno dopo un girone di andata bellissimo. Abbiamo gettato tutto alle ortiche, evidentemente è questo il posto che meritiamo. Abbiamo visto la gara fotocopia con il Pineto. La palla di Alberti è andata sulla faccia del portiere, vabbè… Abbiamo tre partite, dobbiamo fare bottino pieno per prenderci il quarto posto e fare i playoff sperando di recuperare tutti”.

“Evidentemente siamo questi, ma a gennaio rifarei le stesse scelte perché questa è una buona squadra. Non ho rimpianti, nel modo più assoluto. Rivedendo il film delle partite il Pescara ha raccolto meno di quanto meritasse, non cerchiamo alibi. Ho fiducia in tutto il gruppo, nel mister e nel direttore. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, rido quando sento che devo vendere perché io venderei anche domani mattina.”

Sulle espulsioni di Baldini, quando ricevi tanti torti non è facile restare calmi, ma non vanno bene. Bisogna stare calmi tutti perché poi ti puntano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile