Più posti per i tifosi del Napoli a Como, il sindaco: "Abbiamo fatto loro una sorpresa"

I posti disponibili per i tifosi del Napoli allo stadio Sinigaglia di Como per la partita del prossimo fine settimana di Serie A saranno quasi duecento più di quelli previsti.
Lo ha annunciato Alessandro Rapinese, sindaco di Como, nel corso di un'intervista con Radio Kiss Kiss Napoli: "È una sorpresa per i tifosi del Napoli, gli abbiamo dedicato 175 posti in più, il nostro impianto è da rimettere a posto ma intanto speriamo sia una bella festa e che ce la godremo tutti insieme. I pullman organizzati si ritroveranno in un determinato luogo e verranno accompagnati allo stadio, mentre i tifosi del Napoli già residenti a Como potranno arrivare allo stadio a piedi".
E ancora, prosegue e conclude il primo cittadino di Como: "Della nuova società mi piace l'approccio positivo alle partite, allo stadio si vedono sempre tante famiglie, è un momento di festa e di socialità. Como-Napoli sarà un grande evento per la nostra città, affrontiamo una squadra di prim'ordine e speriamo che questo clima di festa prosegua fino al post partita. E poi non mi pare ci siano problemi tra le due tifoserie? Birra offerta ai tifosi del Napoli? E' una bella iniziativa, dovrebbe accadere in ogni stadio, non penso ci sia un solo tifoso del Como o del Napoli che voglia guastare questo bel clima. Domenica Como sarà napoletana e agli episodi di violenza del passato dico basta, noi italiani siamo un popolo civile e non dobbiamo rovinare la nostra onorabilità".
