Lazio ko in casa del Bodo/Glimt, ma giovedì c'è il ritorno: cos'ha detto Baroni alla squadra

Mister Marco Baroni, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua Lazio in casa del Bodo/Glimt, ha analizzato la prova deludente dei biancocelesti. Queste le sue principali dichiarazioni:
"La sconfitta la sentiamo, ma siamo anche consci che in casa sarà tutt'altra partita. Già ho parlato con la squadra, ho detto a tutti proprio questo. Non sono rimasto stupito dall'avversario, loro sono un'ottima squadra, un ottimo collettivo, ma sono anche convinto che giovedì all'Olimpico sarà un'altra gara e noi ci saremo. È chiaro che le percentuali ora sono più a loro favore, ma abbiamo tutte le possibilità per ribaltare il risultato".
Le parole dell'allenatore del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen
"C’è un po’ di delusione dal punto di vista del risultato, non della performance. La partita è ancora aperta, credo che le percentuali siano circa 50 e 50. Ci faremo trovare pronti per il prossimo match. Quale sarà la maggiore difficoltà per il Bodo a Roma? Anche il meteo potrà essere una difficoltà. Giocare in casa e fuori in Europa non è la stessa cosa, bisognerà preparare bene la partita. Abbiamo giocato in altri grandi stadi prima, dobbiamo essere in controllo della partita. Credo che questa sarà la cosa più importante".
Il tabellino di Bodo/Glimt-Lazio 2-0
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes (42' st Fet); Blomberg (42' st Maatta), Hogh (36' st Helmersen), Hauge.
A disp.: Lund, Brondbo, Nielsen, Moe, Sorli, Hansen. All.: Knutsen
Lazio (4-3-2-1): Mandas; Hysaj (1' st Lazzari), Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen (36' st Tchaouna), Pedro (19' st Castellanos), Zaccagni (36' st Noslin); Dia (1' st Dele-Bashiru).
A disp.: Furlanetto, Provedel, Gigot. All.: Baroni
Arbitro: Oliver
Marcatori: 2' st Saltnes (B), 24' st Saltnes (B)
