Le pagelle dell'Udinese: Lucca ci prova, Touré l'unico a impegnare Josep Martinez
Risultato finale: Inter-Udinese 2-0
Piana 5 - Incolpevole sul gol di Arnautovic, poteva forse fare di più sulla rete da calcio d'angolo di Asllani ma riesce comunque ad evitare l'imbarcata nel secondo tempo.
Kabasele 5 - Partita complicata contro gli attaccanti nerazzurri, non la sua giornata migliore.
Bijol 5,5 - Gioca solo 45 minuti e prova a guidare il reparto ma anche lui deve fare i conti con la forza fisica di Taremi e Arnautovic. Dal 46' Abankwah 6 - Entra al posto di Bijol e gioca un buon secondo tempo con forza e personalità.
Tourè 6 - Merita la sufficienza per l'azione personale che costruisce nel finale, costringendo Josep Martinez ad un super intervento dopo aver concluso in porta perfettamente col mancino.
Modesto 5 - Partita piuttosto incolore da parte del 25enne portoghese che non prende quasi mai iniziativa. Sul secondo gol dell'Inter ha una percentuale di colpe.
Atta 5,5 - Duella in mezzo al campo ma subisce il palleggio dell'Inter e perde energie per poi imbucare i compagni. Dal 75' Zemura s.v.
Karlstrom 5 - Gioca in una zona di campo sanguinosa e non riesce ad essere incisivo.
Ekkelenkamp 5 - Dopo pochi minuti il suo tiro a giro mette i brividi a Martinez, poi il suo grave errore in disimpegno apre il campo a Taremi che poi manda in porta Arnautovic. Dal 70' Brenner 5,5 - Venti minuti a disposizione in cui prova a dare una scossa ai suoi ma entra in un momento non semplice.
Kamara 5 - Tanta corsa e sacrificio, fa il possibile per contenere la manovra avvolgente dei nerazzurri.
Lucca 6 - Prova a rendersi pericoloso e nel secondo tempo con un bel colpo di testa quasi non trova la rete che avrebbe accorciato le distanze. Dal 75' Pizarro s.v.
Sanchez 4,5 - Decisamente fuori fase ma era abbastanza prevedibile dopo il lungo infortunio. Rientra contro la sua ex squadra ma non riesce mai ad incidere nel primo tempo e a inizio ripresa viene sostituito. Ha ancora bisogno di tempo per provare a tornare ai suoi livelli. Dal 46' Iker Bravo 6 - Prende il posto di Sanchez a inizio secondo tempo e si costruisce una buona occasione; la qualità c'è, forse meriterebbe più spazio.
Kosta Runjaić 6 - La sua squadra approccia bene alla partita e sfiora il vantaggio, poi subisce la superiorità dell'Inter ma la sua squadra resta sempre in partita e questo è anche un suo merito.