Inter, Buchanan resta: niente prestito a Fiorentina o Torino. Palacios va al Monza
L'Inter ha deciso di non cedere a titolo temporaneo il laterale canadese Tajon Buchanan. Nonostante le richieste di Torino e Fiorentina, la società nerazzurra ha deciso di non prestare il terzino canadese che proseguirà quindi la stagione nel gruppo di Simone Inzaghi. Discorso diverso per Tomás Palacios, difensore argentino classe 2003 acquistato la scorsa estate che fin qui non ha trovato spazio nemmeno per un minuto: via libera al prestito al Monza, club che nella giornata di domani dovrebbe definire il trasferimento di Pablo Marì alla Fiorentina.
Non lascerà l'Inter in questa finestra di calciomercato nemmeno Davide Frattesi. Dopo il gol di ieri a Lecce, il centrocampista nerazzurro - a lungo corteggiato dalla Roma in questo mese di gennaio - s'è così espresso sul suo momento: "È stato un mese un po’ particolare, ma non per le vicende che sapete, perché mia nonna non sta bene. Avevo la testa diciamo un po’ altrove quindi sono contento di essere tornato a far gol e fare una bella partita che dedico a lei".
Sull'Inter in corsa su tutti i fronti, questo il pensiero di Frattesi: "Per noi è bellissimo, poi è vero che veniamo da un periodo di partite ravvicinate e molto duro però abbiamo conservato l'entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto, quella voglia di stare insieme e la fatica la sentiamo meno diciamo. Dobbiamo continuare così e speriamo di restare in competizione a lungo su tutti i fronti".